Diritto di Recesso ai sensi del D.L. n°206 del 6 Settembre 2005
Il Diritto di Recesso, come definito nel DL sopra citato, è ritenuto valido se presentata richiesta entro i 14gg successivi la ricezione della merce.
Tale richiesta deve essere presentata tramite posta elettronica all'indirizzo info@bolt-action.it, oppure tramite raccomandata all'indirizzo: Bolt-Action di Calì M.Cristina Via 1° Maggio, 26 28040 Borgo Ticino (No)
La merce deve essere restituita, previa conferma di ricezione della comunicazione di avvenuto ricevimento della richiesta di Recesso, tramite corriere o altro mezzo che possa essere tracciabile.
Il costo della restituzione della merce è completamente a carico dell'acquirente che intende avvalersi del Diritto di Recesso.
Bolt-Action non si ritiene responsabile per il danneggiamento e/o lo smarrimento della merce durante la fase di rientro per Recesso.
Prima dell'emissione del rimborso, Bolt-Action si avvale della facoltà di controllare, o far controllare da ente terzo qualora ve ne sia necessità, dello stato della merce.
Qualsiasi manomissione e/o danno evidenziato alla merce verrà dunque valutato prima dell'emissione della nota di credito e discusso con l'acquirente al fine di ridurre al minimo le spese di ricondizionamento della merce che verranno stornate dalla nota di credito.
Qualora le condizioni sopra citate non siano accettate nella loro totalità, il potenziale acuirente è tenuto a prendere contatto con Bolt-Action al fine di definire un contratto personalizzato prima dell'acquisto
Se non definito prima dell'acquisto, Bolt-Action ritiene completamente accettate le condizioni sopra citate.
Il Cliente è tenuto a stampare copia del presente contratto e di conservarlo su supporto durevole.
Qualora impossibilitato alla stampa, è possibile richiedere esplicitamente copia del presente contratto in allegato alla merce acquistata.
Borgo Ticino 19-05-2016